20

Mafia III: disponibili la demo del prologo e il DLC Faster, Baby!

2K permette di provare il prologo di Mafia III gratuitamente

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/03/2017

2K ha comunicato che una demo di Mafia III è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori avranno la possibilità di provare il primo atto del gioco, durante il quale una rapina finita male getta le basi per il tradimento e la successiva vendetta di Lincoln Clay nei confronti della mafia italiana che controlla la città di New Bordeaux. Chi deciderà di acquistare la versione definitiva potrà conservare i progressi ottenuti.

Da oggi è inoltre disponibile Faster, Baby!, il primo DLC che amplia la storia principale. In questa nuova avventura Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore tra gli attivisti per i diritti civili nella periferia di New Bordeaux. Saranno disponibile nuove meccaniche di guida e di combattimento, ma anche nuove armi e veicoli.

Il pacchetto viene proposto singolarmente oppure nell'ambito del Season Pass ad un prezzo scontato. Nei prossimi mesi sono pianificati altri due DLC, intitolati Stones Unturned e Sign of the Times..

Mafia III è disponibile da quest'autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Mafia III: disponibili la demo del prologo e il DLC Faster, Baby!