33

NVIDIA rinnova il bundle “Preparati alla Battaglia”, che include un codice omaggio di For Honor o Ghost Recon Wildlands

NVIDIA estende di tre settimane l'offerta e la amplia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/03/2017

Grazie al successo ottenuto con il bundle "Preparati alla Battaglia", che prevede un codice omaggio di For Honor oppure di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands per chi abbia acquistato una GeForce GTX 1080 e GTX 1070, oppure un PC Desktop o notebook con le medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell'offerta e ampliarla a un altro modello.

La promozione resterà valida per tre ulteriori settimane, terminando quindi il 18 aprile 2017, e sarà estesa a tutti coloro che acquisteranno anche una GeForce GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con questa GPU.

I titoli di Ubisoft inclusi nel bundle "Preparati alla battaglia", Ghost Recon: Wildlands e For Honor, offrono anche un'eccellente dimostrazione delle tecnologie esclusive NVIDIA.

Ghost Recon Wildlands è il primo gioco dotato degli effetti NVIDIA Turf che consentono di far apparire l'erba più realistica che mai. Sul sito GeForce.com sono presenti tutti i dettagli sui Turf Effects e sulle altre tecnologie integrate su Ghost Recon Wildlands.

For Honor è un perfetto esempio della spettacolarità del 4K, oltre che della funzionalità NVIDIA Surround e del pieno supporto a NVIDIA DSR.

Infine, entrambi questi titoli supportano NVIDIA Ansel, una tecnologia esclusiva, che permette di fare scatti in game da qualsiasi angolazione e che offre numerose funzionalità avanzate (filtri post-produzione, cattura 360° etc) per creare e poter condividere immagini sorprendenti dei momenti di gioco più belli.

Per maggiori informazioni è possibile raggiungere questo indirizzo.

NVIDIA rinnova il bundle “Preparati alla Battaglia”, che include un codice omaggio di For Honor o Ghost Recon Wildlands