9

Inizia la beta di Mirage: Arcane Warfare, il nuovo gioco degli autori di Chivalry, con trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 15 nuove immagini di Mirage: Arcane Warfare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2017

Presentato circa un anno fa, il team Torn Banner Studios ha annunciato oggi che Mirage: Arcane Warfare è entrato nella fase di beta test a numero chiuso.

Si tratta del nuovo gioco sviluppato dagli autori di Chivalry, e condivide con quest'ultimo diverse caratteristiche di base, anche se l'ambientazione e varie meccaniche si presentano qui decisamente diverse. Sostanzialmente è un action game multiplayer incentrato su scontri diretti tra giocatori, in questo simile al precedente titolo ad ambientazione medievale di Torn Banner, ma in questo caso invece di mettere in scena cavaliere e fanti pronti a darsi mazzate sulle gengive ci troviamo di fronte dei bizzarri combattenti arcani che si scontrano soprattutto a suon di magie.

Per illustrare meglio di cosa si tratti, dopo il video del PAX East sono state pubblicate diverse nuove immagini e un trailer in occasione del lancio della beta che è a numero chiuso ma dovrebbe contenere già diverse caratteristiche definitive di Mirage: Arcane Warfare. D'altra parte la versione finale è prevista uscire il 23 maggio.