40

Qualche presunta informazione su Destiny 2 arriva da un rivenditore spagnolo, che conferma l'arrivo su PC

Alcuni dettagli non ufficiali sulla storia e sulle edizioni speciali di Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2017

In attesa di qualche informazione concreta su Destiny 2 dopo il primo teaser trailer, riportiamo queste voci di corridoio alquanto dubbie, provenienti a quanto pare da un rivenditore spagnolo non meglio identificato.

La storia parla dell'ultima città sulla Terra che è caduta sotto le forze d'invasione comandate da Ghaul, condottiero della Red Legion. I Guardiani stanno perdendo potere e i pochi sopravvissuti hanno deciso di abbandonare il campo, pertanto ci si trova ad esplorare nuovi mondi sconosciuti alla scoperta di nuove armi e abilità di combattimento. Tutto per poter sconfiggere la Red Legion e affrontare Ghaul, quindi riconquistare la Terra.

Tra le informazioni emerge anche la conferma dell'arrivo di Destiny 2 su PC attraverso l'immagine di una cover che riportiamo qua sotto, ma anche in questo caso non c'è nulla di verificabile al momento. Dalla medesima fonte veniamo a sapere che la Collector's Edition include il gioco, le espansioni I e II con quest e contenuti multiplayer vari, DLC Legendary Sword e emote, Cabal Empire Emblem, spilletta "Frontier" e kit con caricabatteria USB a pannelli solari e vari altri bonus fisici. La Limited Edition contiene gli stessi contenuti tranne tutti i bonus fisici. Come riportato in precedenza, i contenuti aggiuntivi di Destiny 2 saranno legati a PlayStation 4 per un anno circa.