29

La cover art e tutte le edizioni di Destiny 2

Scopriamo le varie versioni di Destiny 2 che potremo scegliere di acquistare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/03/2017

In concomitanza con la pubblicazione del trailer d'esordio di Destiny 2 e la conferma dell'arrivo del gioco anche su PC, Bungie e Activision hanno aperto i preorder per le varie edizioni dello sparatutto, annunciando che chi effettuerà la prenotazione potrà partecipare alla beta, le cui date però non sono ancora state ufficializzate.

Sarà possibile acquistare Destiny 2 nelle seguenti edizioni:

Standard Edition
Include il gioco base per PC, PlayStation 4 o Xbox One.

Bundle Gioco + Pass Espansioni
Include il gioco di base per PC, PlayStation 4 o Xbox One e il Pass Espansioni, che consentirà di scaricare gratuitamente due espansioni per Destiny 2.
Accedi all'Espansione I e II, con nuove missioni della storia, attività cooperative, multigiocatore competitivo e un arsenale di armi, armature ed equipaggiamento.

Digital Deluxe Edition
Include il gioco di base per PC, PlayStation 4 o Xbox One, il Pass Espansioni e alcuni oggetti in-game (Spada Leggendaria, Emote per giocatore leggendaria, Emblema Impero Cabal).

Limited Edition
Include il gioco di base per PC, PlayStation 4 o Xbox One, il Pass Espansioni, la custodia steelbook in edizione limitata, la confezione da collezione a tema Cabal (contenente l'inserto con i segreti dell'Impero Cabal, il Progetto Cabal, Cartoline da collezione, Pedine Cabal) e alcuni oggetti in-game (Spada Leggendaria, Emote per giocatore leggendaria, Emblema Impero Cabal).

Collector's Edition
Include il gioco di base per PC, PlayStation 4 o Xbox One, il Pass Espansioni, la Borsa della Frontiera (borsa personalizzabile da usare come zaino o tracolla), la custodia per laptop / tablet da 15 pollici, il Kit della Frontiera (contenente caricatore USB a energia solare con luce integrata, Paracord, Coperta termica), custodia steelbook in edizione limitata (contenente l'inserto con i segreti dell'Impero Cabal, il Progetto Cabal, Cartoline da collezione, Pedine Cabal) e alcuni oggetti in-game (Spada Leggendaria, Emote per giocatore leggendaria, Emblema Impero Cabal).