119

Creative Assembly ha annunciato Total War: Warhammer II

Total War: Warhammer II uscirà nel corso del 2017 su PC

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2017

Come anticipato due giorni fa, Creative Assembly ha annunciato oggi Total War: Warhammer II durante gli EGX Rezzed di Londra. Il gioco, sequel dello strategico che lo scorso anno ha venduto oltre 500.000 copie, uscirà nel corso del 2017 su PC.

Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un'esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War.

Nei panni di uno degli 8 Lord leggendari delle 4 nuove razze di Warhammer Fantasy Battles, i giocatori dovranno eseguire una serie di potenti e arcani rituali per poter stabilizzare o annientare il Grande Vortice, e ostacolare, al contempo, i progressi delle altre razze. Ogni Lord leggendario ha una precisa posizione geografica iniziale e ogni razza possiede uno stile di gioco distintivo, che include dinamiche, storie, metodi di combattimento, armate, mostri, Saperi della Magia, personaggi leggendari unici e nuove e sbalorditive abilità di bombardamento del campo di battaglia.

Dopo l'uscita del gioco, chi possiede sia il gioco originale, sia Total War: WARHAMMER II, avrà accesso alla colossale e nuova campagna combinata. Unendo le terre del Vecchio Mondo con Naggaroth, Lustria, Ulthuan e le Terre Meridionali in un'unica epica mappa, i giocatori avranno a disposizione campagne immense provenienti da entrambi i titoli.