3

Dynasty Warriors Unleashed: due milioni di download nei primi 5 giorni

Ottima partenza per Dynasty Warriors: Unleashed

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/04/2017

Nexon ha annunciato che Dynasty Warriors: Unleashed, il nuovo capitolo della serie musou sviluppato per dispositivi mobile, ha raggiunto 1 milione di download al lancio e 2 milioni nei primi cinque giorni di presenza sul mercato.

Con 48 personaggi leggendari tratti dalla serie classica per console, i giocatori partiranno per una missione con lo scopo di unire i Tre Regni utilizzando potenti e antiche armi e scontrandosi sul campo di battaglia contro orde di nemici implacabili. I guerrieri, nella versione mobile, avranno la possibilità di sfidarsi in una varietà di modalità multiplayer, tra cui gameplay co-op e PvP in tempo reale.

I giocatori potranno scatenare la potenza dei personaggi preferiti sul campo di battaglia di Dynasty Warriors, inclusi: Lu Bu, Guan Yu, Xiahou Dun e Zhao Yun. Ciascun guerriero utilizza le antiche armature e le straordinarie armi dei propri antenati e il combattimento avviene con lame vorticose inarrestabili, spade a doppia lama, alabarde, pugnali, lance, asce, spadone, falci e molto altro ancora. I giocatori potranno falcidiare i propri nemici nel campo di battaglia e sconfiggere intere armate con un solo colpo grazie a diverse combo, concatenando tra loro gli attacchi, o scatenando attacchi devastanti con tecniche distruttive, come ad esempio la Musou Rage. Per adempiere al proprio destino e ottenere la vittoria contro orde di nemici irriducibili, i giocatori dovranno cercare di unire i Tre Regni attraverso le promozioni dei generali, la costruzione di eserciti e lo sblocco di personaggi aggiuntivi. La grafica, ben stilizzata ed estremamente dettagliata, mantiene la centralità dell'azione senza intoppi anche se decine di unità nemiche si trovano a riempire lo schermo.

Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile dal 30 marzo su iOS e Android.

Dynasty Warriors Unleashed: due milioni di download nei primi 5 giorni