67

Destiny 2: un documento rivela la finestra di lancio dei primi due DLC?

Le prime due espansioni di Destiny 2 arriveranno a fine anno e nella primavera del 2018?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/04/2017

La scorsa settimana Activision ha confermato che Destiny 2 uscirà l'8 settembre e sarà pubblicato anche su PC. Le prime informazioni sono state accompagnate dalla promessa di due future espansioni, delle quali peraltro non si conoscono ancora i dettagli.

Nelle ultime ore su Reddit è apparso un documento, riservato ai rivenditori d'oltreoceano, che sembra fornire indicazioni piuttosto precise sulle tempistiche e i contenuti dei due DLC.

"L'Expansion Pass di Destiny 2 include le prenotazioni dell'Espansione 1 e dell'Espansione 2, che saranno pubblicate nell'inverno del 2017 e nella primavera del 2018", riporta il documento. "Le espansioni offrono nuove missioni, attività cooperative, multiplayer competitivo e una serie di nuove armi, armature ed equipaggiamenti".

Ovviamente attendiamo conferme da parte dei canali ufficiali. Nel frattempo, se non l'avete ancora fatto, potete guardare il primo trailer in computer grafica. Vi ricordiamo che le prime sequenze di gameplay saranno mostrate il 18 maggio.

Destiny 2: un documento rivela la finestra di lancio dei primi due DLC?