2

L'artbook ufficiale di Shovel Knight sarà disponibile quest'estate

Il volume dedicato a Shovel Knight è già prenotabile su Amazon

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/04/2017

Sui listini di Amazon è stato inserito un nuovo artbook interamente dedicato a Shovel Knight. Intitolato "Shovel Knight: Official Design Works", il volume è pubblicato da Udon Entertainment e può già essere prenotato a questo indirizzo. L'uscita è fissata per l'estate, ad un prezzo di 44 euro.

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale:

"Shovel Knight è un classico gioco action adventure creato da Yacht Club Games, con un fantastico gameplay, personaggi memorabili e una grafica retro 8-bit. Shovel Knight: Official Design Works raccoglie i divertenti e originali artwork di questa pietra miliare. Al suo interno troverete key art, concept dei personaggi, design dei nemici, sprite, idee non utilizzate e un'art gallery completamente nuova come tributo a Shovel Knight. Il volume è corredato dal commento degli autori e da un'intervista esclusiva con il team di Yacht Club Games".

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che l'espansione di Shovel Knight, intitolata Specter of Torment, sarà disponibile su PC da domani e arriverà nel corso del mese anche su tutte le altre piattaforme.

L'artbook ufficiale di Shovel Knight sarà disponibile quest'estate