138

Precipita il gradimento degli utenti per For Honor su Steam e si moltiplicano le recensioni negative

Qualche problema tra For Honor e l'utenza su Steam

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2017

L'inizio è stato estremamente promettente per For Honor, accolto con ottime valutazioni anche dalla critica, ma col tempo qualcosa dev'essersi rotto nell'idillio tra l'utenza e l'action game multiplayer di Ubisoft.

A dirla tutta, le recensioni degli utenti su Steam non hanno mai raggiunto livelli molto positivi, nonostante un primo periodo di popolarità ci sia stato per il gioco su PC, ma il livello raggiunto nell'ultimo periodo pare piuttosto preoccupante, con valutazioni "perlopiù negative" nonostante il totale al di là di quest'ultimo periodo risulti "nella media".

In linea di massima, i giocatori sembrano apprezzare comunque il gioco in sé e il suo gameplay, ma in molti lamentano problemi nella gestione online, nella connessione e nel sistema di matchmaking che inficiano l'esperienza del multiplayer, ovvero la base del gioco. Potrebbero essere questi i motivi che hanno portato a un notevole spopolamento della community online, resta da vedere se il publisher saprà raddrizzare la situazione attraverso aggiornamenti e supporto.

Precipita il gradimento degli utenti per For Honor su Steam e si moltiplicano le recensioni negative