0

Destiny di nuovo protagonista nel Long Play di stasera con Marco Cremona

Appuntamento alle 21:00 per due ore di gioco con Destiny e Marco Cremona

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2017

Nonostante gli anni passati, Destiny resta sulla cresta dell'onda particolarmente in questo periodo, tra l'evento Age of Triumph e il recente annuncio del secondo capitolo in arrivo.

Destiny è dunque protagonista del Long Play di oggi, giocato da Marco Cremona, che avrà modo di mostrare alcune novità presenti nel mondo di gioco e rinfocolare un po' l'attesa per il secondo capitolo in arrivo quest'anno.

L'appuntamento è sempre quello: alle 21:00 di stasera per due ore di gameplay in presa diretta. Potete dunque visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit