1

Gandhi pronto a far saltare in aria Xbox One con Sid Meier's Civilization Revolution, ora retrocompatibile

Aggiunto alla retrocompatibilità anche Insanely Twisted Shadow Planet

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/04/2017

Larry "Major Nelson" Hryb, una delle personalità più in vista nel mondo di Xbox One, ha annunciato tramite Twitter l'aggiunta di due ulteriori titoli al già vasto elenco della retrocompatibilità con Xbox 360. Oggi è la volta dell'indie Insanely Twisted Shadow Planet e di Sid Meier's Civilization Revolution, con quest'ultimo che porta il delicato tocco atomico di Gandhi su Xbox One (se non conoscete la storia di Atomic Gandhi, andatela a cercare).

Per chi non li conoscesse, Sid Meier's Civilization Revolution è l'edizione console del noto strategico/gestionale in cui bisogna prendere una civiltà dalle origini fino alla conquista dello spazio, mentre Insanely Twisted Shadow Planet è un action adventure 2D a base di puzzle da risolvere. L'obiettivo è tornare a casa grazie al ritrovamento di tecnologie aliene.

Come sempre, se già possedete uno o entrambi questi titoli per Xbox 360 li potrete giocare senza costi aggiuntivi su Xbox One, mentre se non li possedete li potete acquistare in formato digitale dall'Xbox Store.