70

Indiscrezione: Xbox Scorpio sarà più piccola di Xbox One S

La fonte è abbastanza affidabile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/04/2017

Con Xbox One S Microsoft si è dimostrata capace di rivedere per il meglio il design della sua console. Dell'aspetto esteriore di Scorpio ancora non sappiamo nulla, ma già iniziano a circolare le prime indiscrezioni.

Una di queste è particolarmente interessante e proviene da Jez Corden di Windows Central, fonte particolarmente affidabile visto che ha anticipato di qualche giorno la presentazione della console che sarà fatta da Digital Foundry domani alle 15:00.

Stando alle sue parole le dimensioni di Scorpio saranno più piccole di quelle di Xbox One S. Corden ne ha parlato su Twitter, svelando che è un'indiscrezione ricevuta chissà da chi (probabilmente da chi gli aveva parlato della presentazione).

Che dire? Sarebbe davvero un grande traguardo per Microsoft, visto che già Xbox One S è molto più piccola di Xbox One. Nel caso la voce si confermasse vera, sarà interessante capire come abbiano fatto a ottimizzare lo spazio e a raffreddare dei componenti decisamente più performanti di quelli dei modelli precedenti.