10

La beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III si terrà dal 21 al 24 aprile

A ridosso del lancio fissato per il 27, la beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III si terrà dal 21 al 24 aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2017

Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato l'arco di tempo in cui si svolgerà il weekend Open Beta per Warhammer 40,000: Dawn of War III, a quanto pare proprio a ridosso del lancio, fissato per il 27 aprile.

L'Open Beta avrà luogo dalle 10AM PST del 21 Aprile fino ale 10AM PST del 24 Aprile, per prendere parte al test potete registrarvi a questo indirizzo.

L' Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano potenti eroi e scatenano abilità devastanti per neutralizzare i loro nemici. La demo garantisce l'accesso a tutte e tre le fazioni del gioco: - Space Marines, Eldar e Orki - e ad una selezione di fortissimi eroi d'elite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

L'Open Beta dà inoltre la possibilità di vedere e provare le skin Masters of War. La skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight) e la skin Big Kustom per Beauty (Morkanaut), tutte disponibili all'uso. Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati.

Dawn of War III rimette in scena l'universo fantascientifico/fantasy e brutale ideato da Games Workshop, in una guerra galattica dove i giocatori sono chiamati a condurre unità di eroi d'elite ed eserciti colossali alla vittoria, o all'oblio. Per avere un'idea di cosa si tratti, vi rimandiamo al recente trailer sulle ambientazioni.

La beta di Warhammer 40.000: Dawn of War III si terrà dal 21 al 24 aprile