4

Diablo III: confermata la closed beta per la classe Necromancer

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/04/2017

Blizzard ha annunciato, attraverso il sito ufficiale, di aver spedito gli inviti per la closed beta di Diablo III dedicata alla classe Necromancer.

Gli inviti al test a numero chiuso verranno presto inviati in tutto il mondo. Se venite invitati alla beta, ci piacerebbe leggere delle vostre avventure sui forum, guardare i vostri streaming in diretta e analizzare video e schermate delle vostre esperienze con i poteri oscuri del negromante.

Ricordate che il negromante e altri contenuti della patch 2.6.0 sono ancora in fase di sviluppo. Per questo, i contenuti della closed beta possono cambiare e non rappresentano necessariamente la versione definitiva.

Ulteriori informazioni sulla closed beta, incluse le modalità di partecipazione e le risposte alle domande frequenti, sono disponibili qui di seguito.

Se volete partecipare al beta test del negromante, assicuratevi di esservi iscritti. Per farlo basta andare sulla pagina delle impostazioni del profilo beta nella gestione dell'account, spuntare la casella "Diablo" nella sezione "Beta test ai quali sono interessato", e cliccare su "Aggiorna le preferenze". Per risultare idonei a un invito alla closed beta, è necessario avere una licenza di Diablo III attiva associata al vostro account Blizzard, il quale dev'essere in buono stato (ossia non sospeso o sospeso permanentemente).

È bene ricordare che l'iscrizione al beta test del negromante non garantisce necessariamente l'accesso (specialmente perché gli inviti alla closed beta saranno estremamente limitati), ma almeno avrete una possibilità di partecipare.

Diablo III: confermata la closed beta per la classe Necromancer