8

Scopriamo Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory nel primo trailer

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory si mostra per la prima volta

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/04/2017

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory, grazie al quale è possibile apprezzare lo stile dei personaggi creati da Suzuhito Yasuda e ascoltare la colonna sonora originale, composta da Masafumi Takada.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER'S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo...

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un'ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory sarà disponibile in Europa all'inizio del 2018 sia in formato digitale che retail per PlayStation 4, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.