10

I personaggi di Shiness: The Lightning Kingdom si presentano in video

Un bel gruppetto variegato per Shiness: The Lightning Kingdom

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2017

Con il gioco ormai in dirittura d'arrivo, previsto arrivare il 18 aprile, il team indie Enigami ci mostra ancora qualcosa del suo Shiness: The Lightning Kingdom con questo nuovo video.

Il trailer si concentra sul cast di personaggi, protagonisti della storia nel magico mondo di Mahera. Vediamo dunque Chado, il giovane Waki che sogna da tempo di esplorare il mondo al di là del suo piccolo villaggio Kimpao e si ritrova coinvolto in un incredibile viaggio. C'è poi Poky, fedele amico di Chado e dotato di grandi capacità ingegneristiche. Rosalya è la fanciulla del gruppo, misteriosa ma risoluta, dotata di una certa affinità col fuoco, e il giovane ed enigmatico mercenario Askel. Infine Kayenne, forte e quieto leader naturale del gruppo.

Come si evince anche dal variopinto cast, Shiness: The Lightning Kingdom è un action RPG che deve molto alla tradizione nipponica, a partire dalla caratterizzazione e dallo stile grafico utilizzato. Qualche altra idea sul gioco potete farvela guardando il trailer pubblicato qualche settimana fa.