1

The Surge: una galleria di immagini tratte dal gameplay

The Surge è il nuovo simil-Souls per PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/04/2017

In occasione del nostro provato, abbiamo preso un po' di immagini di The Surge, che vi proponiamo in una ricca galleria. Gli scatti mostrano diversi momenti del gameplay, tra i quali combattimenti, esplorazione e quant'altro.

Rileggiamo la recente descrizione ufficiale del gioco:

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica. Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge e i premi per i giocatori più coraggiosi saranno davvero speciali! I nemici più forti sono quelli meglio armati e corazzati, per impossessarti del loro equipaggiamento dovrai combattere molto duramente... e potresti morire nel tentativo!

Prima di lasciarvi alla loro visione, vi ricordiamo che The Surge è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4 e che sarà lanciato il 16 maggio 2017.