SonySony promuoverà vari sviluppatori indie al Tokyo Game Show 2017 

Sponsor ufficiale per gli indie al TGS 2017

Anche quest'anno, Sony farà da promotrice per vari progetti indie che verranno presentati al Tokyo Game Show 2017, la nuova edizione della fiera giapponese che avrà per tema "Experience beyond reality".

Non è la prima volta che il produttore nipponico si pone in prima linea come sponsor per vari progetti indipendenti su PlayStation 4. Anche per l'edizione 2017, la Japanese Computer Entertainment Supplier's Association e Nikkei Business Publications hanno organizzato la "Indie Game Area" dedicata e il progetto "Sense of Wonder Night 2017". Quest'ultimo è uno showcase di varie idee e concept particolarmente originali, il cui obiettivo è appunto stupire il pubblico con interpretazioni inedite e stupefacenti del medium videoludico.

Le iscrizioni per prendere parte al progetto partiranno il 9 giugno 2017 e i progetti verranno valutati dalla commissione del Tokyo Game Show 2017. A quanto pare, Sony Interactive Entertainment Japan and Asia farà da sponsor per i partecipanti, coprendo la tassa di ammissione di 99,900 yen ($898).

TI POTREBBE INTERESSARE