28

Aggiornamenti mensili e altre informazioni sul futuro di Battlefield 1 da DICE

Qualche dettaglio sull'espansione russa In The Name Of The Tsar

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2017

A un mese di distanza dai festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario dalla pubblicazione del suo primo gioco, DICE torna a parlare di Battlefield 1 sul blog ufficiale, illustrando vari programmi per il futuro.

La prima novità di un certo spessore è la nuova organizzazione che verrà utilizzata d'ora in avanti, con aggiornamenti a cadenza mensile regolare: non si tratterà dunque di "patch stagionali" ma di update mensili e dunque più frequenti, che consentiranno a DICE di "fornire più contenuti e in maniera più veloce". In ogni caso, l'aggiornamento di Primavera è comunque previsto secondo la vecchia modalità e arriverà tra poco, anche se non c'è una data precisa. Verrà introdotto l'opzione per la gestione dei Plotoni che consente di organizzare i gruppi di gioco con amici e conoscenti, con ulteriori dettagli in arrivo presto.

Come già riportato in precedenza, dopo l'espansione They Shall Not Pass ne sono attese altre tre, ovvero In The Name Of The Tsar, Turning Tides e Apocalypse e porteranno con loro nuovi veicoli, mappe e armi. In particolare, In The Name Of The Tsar ci porta sui fronti orientali della Prima Guerra Mondiale, mettendo in scena gli scontri dell'esercito russo nel freddo inverno locale, con tutte le caratteristiche ambientali del caso.

Aggiornamenti mensili e altre informazioni sul futuro di Battlefield 1 da DICE