19

Il nuovo campione di Quake Champions è Clutch, il letale automa risvegliato

La beta chiusa di Quake Champions è in corso di svolgimento

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/04/2017

Dopo il trailer di Slash, è arrivato il momento di scoprire Clutch, il campione di Quake Champions che Bethesda ha presentato con un nuovo video e qualche immagine. Vediamo la descrizione nel dettaglio:

Clutch ha trascorso buona parte della propria esistenza nel sottosuolo, nei panni di un robot apatico e indistruttibile, a spaccare rocce e a proteggere i suoi padroni umani dalle frane. Dopo essersi imbattuto in alcune strane incisioni sulle rocce, ha avuto la forza di fuggire e punire i suoi padroni. Ora è una macchina nuova, cosciente e pronta a uccidere.

Rombando per l'arena, Clutch infligge dolore ai nemici e protegge se stesso e gli alleati grazie alla sua abilità attiva Barriera. L'abilità passiva Difesa incrollabile gli permette di avere un vantaggio difensivo rispetto agli altri campioni. Clutch è stato costruito per lavorare in miniera e spaccare massi. Questo automa risvegliato è in grado di respingere i tuoi razzi e infrangere i tuoi sogni di gloria.

PROFILO DEL CAMPIONE: Clutch - Automa risvegliato

Statistiche iniziali:
• Salute iniziale: 150
• Corazza iniziale: 50
• Velocità: 320-360-400

Abilità attiva - Barriera: se hai bisogno di proteggere i compagni o vuoi prendere fiato in modalità Deathmatch, usa l'abilità attiva Barriera, che ti permette di bloccare gli attacchi nemici per un periodo limitato. Questo grande scudo magnetico serviva a proteggere umani e robot dalle frane nelle miniere, ma ora è una solida difesa contro i campioni nemici.

Abilità passiva - Difesa incrollabile: un nemico si dirige verso di te a colpi di rocket jump? Nessun problema. L'abilità passiva Difesa incrollabile di Clutch ti permette di mantenere la posizione e di subire il 20% di danni in meno mentre ti muovi o stai fermo. Inoltre, correre in avanti senza cambiare direzione aumenta la tua velocità. Utile in miniera e devastante in arena.

Vi ricordiamo che la beta chiusa di Quake Champions è disponibile dal 6 aprile e nei prossimi giorni è previsto l'ingresso di ulterior giocatori. Per chi volesse iscriversi non si deve far altro che raggiungere il sito ufficiale.