SviluppatorePeter Moore abbandona l'industria videoludica con un messaggio d'addio e un video di ricordi 

Peter Moore saluta tutti nel suo ultimo giorno di lavoro nell'industria videoludica

Come abbiamo già riportato in precedenza, Peter Moore ha deciso di lasciare l'industria videoludica per cambiare atmosfera in maniera piuttosto netta: diventerà infatti presidente dello storico Liverpool Football Club.

Arriva oggi però il saluto ufficiale di Moore, decisamente sentito visti i 18 anni passati tra i videogiochi, passando da Sega a Microsoft e infine ad Electronic Arts, sempre in posizioni di grande rilievo che l'hanno posto nel vivo di molti momenti storici di questa industria. Come testimonianza della sua presenza in queste varie fasi videoludiche, lo stesso Moore ha pubblicato su YouTube una sorta di video composto da un collage di ricordi che ripercorrono i suoi 18 anni tra i videogiochi.

Nel messaggio scritto e pubblicato attraverso Twitter, Peter Moore ringrazia il pubblico, i videogiocatori e gli sviluppatori e collaboratori con cui ha avuto a che fare nel corso di questi anni, concludendo il tutto con un appropriato "You'll Never Walk Alone", a dimostrare di come sia già entrato nello spirito giusto per il suo nuovo ruolo nel Liverpool. Uno dei suoi ultimi interventi pubblici in qualità di chief competition officer di Electronic Arts l'ha visto confermare l'impegno di EA per Switch, invitando tutti a non sottovalutare Nintendo.

TI POTREBBE INTERESSARE