15

Nuovi costumi sorprendentemente casti per le ragazze di Dead or Alive 5: Last Round

La delicatezza dei costumi shintoisti per le ragazze di Dead or Alive 5: Last Round

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2017

Koei Tecmo continua a pubblicare nuovi costumi per i personaggi di Dead or Alive 5: Last Round a un ritmo così veloce da impedire praticamente la copertura completa dei DLC, dunque ci ritroviamo a parlarne oggi dopo l'arrivo dei costumi ispirati ai titoli Arc System Works il mese scorso.

Il nuovo DLC ha tuttavia qualcosa di molto particolare: i nuovi costumi introdotti per le ragazze combattenti sono estremamente casti, essendo ispirati agli abiti tradizionali nipponici utilizzati in corrispondenza di festività religiose o da funzionarie di templi e situazioni simili. La fanciulle di Dead or Alive 5: Last Round si esibiscono in questo caso con gli abiti tradizionalmente legati alla cultura shintoista, cosa che comunque non impedisce loro di tirarsi delle gran mazzate e risultare comunque decisamente affascinanti.

Il tutto dovrebbe rientrare nel recente Season Pass da 93 dollari lanciato in questi mesi da Koei Tecmo, che ha portato il valore totale dei DLC legati a Dead or Alive 5: Last Round alla vertiginosa quota di 600 dollari.