22

Double Fine Productions ha rilasciato l'edizione rimasterizzata di Full Throttle, vediamo il trailer di lancio

Dopo 22 anni, Full Throttle torna in scena con una versione rinnovata

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/04/2017

Come previsto, Double Fine Productions ha pubblicato l'edizione rimasterizzata di Full Throttle su PC, PlayStation 4 e PlaStation Vita. Il lancio è stato accompagnato da un nuovo trailer che vi proponiamo in calce.

Full Throttle è una classica avventura grafica firmata Tim Schafer, leggenda del settore, e pubblicata dalla LucasArts nel 1995. Narra le vicissitudini di Ben Throttle, rude ma onesto capo della banda di motociclisti "Polecat", che si ritrova immischiato in una storia in cui si intrecciano atti eroici, assassinii e asfalto a vista d'occhio.

Dopo oltre venti anni dal suo esordio, Full Throttle ritorna sfoggiando una nuova veste: grafiche disegnate a mano e in alta risoluzione 3D con musica e audio rimasterizzati.

I giocatori possono passare dalla versione classica a quella rimasterizza, mixare l'audio e modificare le grafiche e l'interfaccia utente a piacimento.

Full Throttle Remastered viene venduto ad un prezzo di 14.99 euro, ma la versione Steam potrà essere acquistata con uno sconto del 20% fino al 25 aprile.