Micro Machines World SeriesUn video mostra il frenetico Battle Mode di Micro Machines World Series 

Micro Machines World Series uscirà il 12 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Annunciato tre mesi fa, a conferma di alcune voci, Micro Machines World Series si mostra oggi con un trailer che illustra il frenetico Battle Mode, la modalità multiplayer che vedrà due squadre da sei giocatori scontrarsi all'interno di varie mappe.

L'Executive Producer, Chris Gray, ha dichiarato: "Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC."

Chris ha continuato: "Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c'è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno."

I giocatori potranno confrontarsi con una modalità di racing tutta nuova in Micro Machines World Series. Non solo i giocatori potranno bruciare le gomme intorno al tavolo della cucina dal loro comodo divano in salotto con 4 amici in locale ma potranno anche entrare in una grande sfida online fino a 12 giocatori. Così tanti giocatori sullo stesso schermo aumentano seriamente la difficoltà della gara e tutti i 12 veicoli si spintoneranno e sfrecceranno per tutti gli angoli della stanza, rendendo il match ancora più pericoloso ed eccitante.

Inoltre, nella modalità Battle che getta nella mischia fino a 12 giocatori nella stessa arena per una frenetica competizione multiplayer, potrai scegliere tra i giochi CAPTURE THE FLAG, TERRITORY e TEAM DEATHMATCH 6v6. Tutto ciò sarà ambientato sullo sfondo interattivo di 15 location, incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e HUNGRY HUNGRY HIPPOS.

I giocatori possono personalizzare le loro battaglie con 12 nuovi veicoli inclusi SPY CAR, HOVERCRAFT, MONSTER TRUCK o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno con le proprie armi ed i propri punti di forza. I giocatori potranno scatenarsi cercando di schiacciare, colpire e distruggere gli avversari con numerose armi come il Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NERF Blaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

Per rendere Micro Machines ancora più esilarante, la versione UK sarà narrata dal solo e unico Brian Blessed. Con il suo stile inconfondibile, Brian irrompe annunciando l'inizio delle corse, così come "BANDIERA NEMICA CATTURATA" e "MICRO MACHINES E' PIENO DI VITA!"


TI POTREBBE INTERESSARE