5

In arrivo un'edizione retail per The Franz Kafka Videogame

The Franz Kafka Videogame è distribuito in Italia da Adventure Productions

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/04/2017

Adventure Production e Daedalic Entertainment hanno annunciato l'arrivo di un'edizione retail per l'avventura The Franz Kafka Videogame, che sarà disponibile presso i maggiori rivenditori specializzati a partire dal 5 maggio, ad un prezzo di 9.99 euro.

Premiato come Game of the Year e Best Adventure Game in occasione dell'Intel Level Up 2015, The Franz Kafka Videogame, titolo indie dalla spiccata vena artistica e surrealista, interamente sviluppato dal developer mif2000 e prodotto da Daedalic Entertainment, sbarca a fine mese anche in Italia per la prima volta in edizione fisica DRM free.

A proposito di The Franz Kafka Videogame

The Franz Kafka Videogame è un'originale avventura a enigmi, ispirata alle opere di Franz Kafka. Un giorno il protagonista, K., riceve un'inattesa offerta di lavoro. Questo evento cambierà la sua vita, costringendolo ad affrontare un lungo viaggio. Con sua grande sorpresa, si accorgerà che il mondo al di fuori della sua patria non sembra normale come pensava. Insieme a K. vivrai un'atmosfera piena di assurdità, surrealismo e assoluta incertezza.

In arrivo un'edizione retail per The Franz Kafka Videogame