11

Le mini corse dei Pilotini arrivano in Grand Theft Auto Online

Quasi come Micro Machines, ma in GTA Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2017

Con uno strano tempismo, considerando la quasi contemporaneità con il lancio di Micro Machines World Series previsto per domani, Grand Theft Auto Online si aggiorna con un nuovo e particolare contenuto che ricorda molto da vicino il gioco delle microscopiche macchinine.

L'aggiornamento "Pilotini" arriva il 25 aprile nel mondo di Grand Theft Auto Online, e porta con sé una nuova modalità di gioco nella quale ci si ritrova all'interno di un vero e proprio racing game con digressioni distruttive e caratterizzato da una visuale dall'alto che ricorda molto da vicino i vecchi Micro Machines. Potete vederlo nel trailer riportato qua sotto.

Un paio di giorni fa abbiamo invece parlato della Duke O'Death inserita nel catalogo di auto utilizzabili in GTA Online. Solo per oggi, inoltre, è possibile risparmiare e guadagnare un po' di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti.

Tutti i ricavi sulla vendita di erba del tuo stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potrai sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.