Super Bomberman RÈ disponibile il nuovo aggiornamento gratuito per Super Bomberman R che porta nuovi livelli e accessori 

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Super Bomberman R e vari dettagli sull'aggiornamento di oggi

A poche ore di distanza dalle immagini relative ai nuovi personaggi in cross-over con Castlevania, Silent Hill e Gradius, arriva la conferma della disponibilità del sostanzioso aggiornamento che introduce nuovi livelli e accessori per Super Bomberman R.

Il DLC è gratuito e include per la precisione quattro nuovi stage per la Modalità Battaglia e due nuove serie di accessori accessibili mediante le gemme acquisite nel gioco.

Il nuovo DLC di Super Bomberman R include:

4 nuovi Stage

Lagoon - Include un pavimento mobile che può essere utilizzato per accedere a un livello superiore
White Cross - Include un incrocio di pavimenti scivolosi
Power Zone - Tutti i giocatori partono con la massima potenza di fuoco
Speed Zone - Tutti i giocatori partono alla massima velocità

2 nuovi accessori

Crown
Bomb

Super Bomberman R riceve oggi un aggiornamento che include una serie di miglioramenti e di nuove funzionalità. I giocatori potranno ora sperimentare la modalità Battaglia a 60 fps e avranno la possibilità di scegliere il livello di difficoltà dell'AI, così come potranno cambiare l'angolazione della camera nella Modalità Storia. Questo aggiornamento risolve anche piccoli bug e migliora i controlli di gioco.

Nuovi contenuti aggiuntivi verranno pubblicati più avanti e includeranno nuovi personaggi tra cui Vic Viper Bomber di Gradius, Belmont Bomber di Castlevania, e Pyramid Head Bomber di Silent Hill.

Super Bomberman R lanciato in tutto il 3 marzo 2017, in esclusiva Nintendo Switch, segna il ritorno di una delle serie multiplayer più celebri e amate. Questo nuovo capitolo possiede tutti gli elementi chiave del classico Bomberman, i giocatori si ritroveranno in aree di gioco labirintiche e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi. La Modalità Battaglia supporta fino a 8 giocatori in multiplayer locale o online, due giocatori possono giocare insieme in co-op nella Modalità Storia per completare gli stage e salvare la galassia.

Super Bomberman R è un'esclusiva Nintendo Switch.


Il gioco continua dunque il suo percorso evolutivo dopo lo scorso update, qua sotto potete vedere alcune immagini relative ai nuovi contenuti di oggi.

Immagini di Super Bomberman R

TI POTREBBE INTERESSARE