65

Un piccolo e misterioso aggiornamento per Bayonetta fa pensare a un possibile arrivo di Vanquish su PC

Un minuscolo ma forse esplicito aggiornamento per Bayonetta fa pensare a Vanquish

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2017

Sega sembra averci preso gusto: dopo lo strano modo di anticipare l'annuncio della conversione PC di Bayonetta, partito con una sorta di demake in 2D per il primo d'aprile e arrivato poi al lancio su Steam, potremmo essere di fronte a un nuovo teaser.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, la versione Steam di Bayonetta si è aggiornata oggi con un piccolissimo update, a quanto pare di soli 22kb. Una quantità di dati praticamente impercettibile che ha spinto gli indagatori del web a cercare gli elementi di novità introdotti da questo minuscolo download. All'interno della cartella EXTRAS è stata dunque scoperta l'immagine riportata qua sotto.

Pare essere proprio lui: Sam Gideon, protagonista di Vanquish, all'interno della sua Augmented Reaction Suit. Questo ovviamente scatena le voci di corridoio su un possibile arrivo dell'action sparatutto in questione su PC, secondo la modalità già provata con Bayonetta che ha portato alla vendita di più di 100.000 copie in una settimana. Vanquish è dunque in arrivo su Steam? Attendiamo eventuali delucidazioni da parte di Sega, ma l'idea sembra tutt'altro che assurda.