103

Kingdom Hearts III non è previsto nemmeno per questo anno fiscale (2017-2018)

A meno di un qualche annuncio a sorpresa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/04/2017

Ormai la Terra non ha più molti segreti. Tra i pochi rimasti da scoprire, c'è sicuramente la data d'uscita di Kingdom Hearts III di Square Enix. Purtroppo, nonostante una recente apparizione pubblica del gioco, l'ultimo briefing finanziario della società, in cui sono stati diffusi i dati definitivi dell'anno fiscale chiusosi il 31 marzo 2017 e sono state fatte le previsioni per l'anno fiscale che si chiuderà il 31 marzo 2018, non è stato foriero di buone notizie per i molti che attendono notizie in merito.

Nell'elenco di titoli in uscita nell'anno fiscale in corso manca infatti qualsiasi riferimento a Kingdom Hearts III, nonostante siano riportati titoli come Final Fantasy VII Remake, di cui si sa ancora poco (non la data d'uscita), e una nuova proprietà intellettuale Marvel, di cui non si sa davvero nulla.

Che dire? Molti credono che a questo punto Kingdom Hearts III sia da considerarsi slittato all'autunno del 2018, ossia nel prossimo anno fiscale. Questo significa che, probabilmente, anche per quest'anno non ne sapremo niente (speriamo di no).