79

Blizzard proporrà altre tre mappe di Overwatch entro la fine dell'anno

Nei prossimi mesi Overwatch si arricchirà con nuova location

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/04/2017

Il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, è intervenuto sul forum di Battle.net per confermare che Blizzard ha intenzione di pubblicare almeno altre tre nuove mappe entro la fine dell'anno.

"Attualmente stiamo sviluppando tre mappe", ha scritto Kaplan. "tutte hanno superato la fase iniziale di playtesting standard (Partita Veloce/Competitiva). Sebbene qualcosa potrebbe sempre cambiare, tutte e tre dovrebbero essere pubblicate quest'anno".

"Abbiamo in sviluppo anche tre mappe non standard", ha proseguito Kaplan. "Stiamo inoltre svolgendo alcuni esperimenti. Ci auguriamo che questo programma possa soddisfare le vostre esigenze. Desideriamo giocare su queste mappe esattamente come voi. Lavoreremo il più velocemente possibile!".

In questi giorni su Overwatch è in corso l'evento Rivolta, che permette di tornare indietro nel tempo di sette anni, in compagnia di Tracer, Torbjorn, Reinhardt e Mercy per fermare la rivolta che imperversa nelle strade di King's Row. La conclusione è fissata per il 1° maggio.

Blizzard proporrà altre tre mappe di Overwatch entro la fine dell'anno