49

Capcom annuncia con un videomessaggio che Not a Hero, il DLC gratuito per Resident Evil 7 Biohazard, arriverà in ritardo

Il DLC di Resident Evil 7, Not a Hero, non uscirà a primavera

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/04/2017

Con tanto di videomessaggio, Capcom annuncia che Not a Hero, il nuovo DLC gratuito per Resident Evil 7 Biohazard che era atteso per la primavera, arriverà in ritardo.

Come spiegato dai membri del team nel video, tra cui il producer Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi, l'espansione, a quanto pare, non ha ancora raggiunto il giusto livello qualitativo in base agli standard autoimposti dal team, e vista l'aspettativa che a questo punto circonda i contenuti di questo nuovo capitolo di Resident Evil che ha tanto stupito in positivo, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi più tempo per migliorarla.

Non c'è ancora una tempistica prevista per l'arrivo, sappiamo solo che a quanto pare non arriverà per la primavera. Il video rivela inoltre che Capcom, com'era prevedibile, sta lavorando anche ad altre espansioni per Resident Evil 7 biohazard, cosa che rientra nel progetto a lungo termine che coinvolge il gioco. Not a Hero racconta un nuovo frammento di storia legato al settimo capitolo, con protagonista lo storico Chris Redfield.