6

Un nuovo trailer per Disgaea 5 Complete su Nintendo Switch mostra il cast di supporto

Vediamo in azione i personaggi di supporto per Disgaea 5 Complete

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2017

Dopo il primo trailer che ha fornito una panoramica sui personaggi principali di Disgaea 5 Complete, ne arriva oggi un altro incentrato sul cast di supporto.

Come si conviene alle caratteristiche della serie Nippon Ichi, anche questo capitolo si basa su un nutrito roster di combattenti decisamente variopinti, da schierare sulla scacchiera dei campi di battaglia. Trattandosi di uno strategico ad impostazione piuttosto classica (per la scuola nipponica), imparare le diverse caratteristiche e abilità dei vari personaggi è un elemento essenziale per schierare al meglio il proprio gruppo e vincere i combattimenti, dunque anche questo è un video da visionare con attenzione per coloro che hanno intenzione di lanciarsi nello strano mondo di Disgaea 5 Complete su Nintendo Switch.

Il gioco arriverà sulla console Nintendo il 26 maggio in Europa, completo di tutti i contenuti originali più 8 scenari aggiuntivi, quattro personaggi e tre classi che erano state aggiunte inizialmente come DLC, ora tutto compreso nel pacchetto iniziale.