77

La line-up di Microsoft dell'E3 sarà all'insegna della creatività e della diversità

Phil Spencer carica i fan di Microsoft in vista dell'E3

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/04/2017

Per Microsoft l'E3 sarà un appuntamento di cruciale importanza, la vetrina dove finalmente dovrebbero essere svelati i titoli che accompagneranno l'uscita sul mercato di Xbox Scorpio. Phil Spencer è tornato sull'argomento, assicurando che la line-up proposta a Los Angeles brillerà sia per creatività che per diversità dell'offerta.

"La line-up di quest'anno è fantastica. Ho avuto l'opportunità di vedere alcuni titoli third party che stanno crescendo molto bene. E ovviamente sto giocando i nostri giochi first party. Credo che la creatività e la diversità di quest'anno siano fantastiche. Sta arrivando qualcosa come Destiny 2, sono stato da Bungie due settimane fa e l'ho provato, mi ha riportato alla mente il primo capitolo".

"Pensate anche ai giochi in arrivo, come il nuovo Star Wars, Red Dead, altri progetti non ancora annunciati, il nuovo capitolo di Mordor. Lo scorso anno sono usciti molti shooter, il che è interessante, e so bene che Destiny è a sua volta uno shooter, ma quest'anno ci sono anche molti altri contenuti. Sarà un grande anno e un grande E3".

Insomma, dalle parole di Spencer sembra di capire che di carne al fuoco ce ne sarà parecchia. Non ci resta che rimanere alla finestra per saperne di più. Vi ricordiamo che la conferenza di Microsoft si svolgerà domenica 11 giugno alle ore 23.00 italiane.

La line-up di Microsoft dell'E3 sarà all'insegna della creatività e della diversità