30

Il Joker si presenta con il trailer ufficiale nel cast di Injustice 2

Un Joker particolare ma con elementi classici quello di Injustice 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2017

Dopo essere comparso attraverso un video di gameplay trapelato online, arriva oggi la presentazione vera e propria del Joker all'interno del cast di Injustice 2.

La versione in cui si presenta all'interno del picchiaduro NetherRealm è piuttosto particolare, ma mantiene le caratteristiche basilari del personaggio. Da notare, per esempio, le mosse speciali che fanno uso di armi bizzarre e scherzi di vario tipo ma tutti alquanto crudeli. Nella linea narrativa di Injustice 2, il Joker è stato ucciso da Superman ma il personaggio continua a vivere prendendo possesso via via di coloro che sono entrati in contatto con la sua follia. È proprio lui a mettere in moto gli eventi che portano allo scontro dei supereroi in Injustice 2 e in particolare alla guerra tra Batman e Superman. "Se fosse vivo per poter vedere il caos che ha generato, starebbe sicuramente sorridendo", si legge nella descrizione del video da parte di Warner Bros.

Vediamo dunque qua sotto il video di presentazione composto da scene di gameplay che mostrano il Joker alle prese con vari combattenti, giunto a poche ore di distanza dal filmato dedicato al malvagio Darkseid.