2

Christoph Hartmann, il presidente di 2K, ha lasciato la società

Non si conosce ancora il nome del suo successore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/05/2017

Grandi cambiamenti al vertice di uno dei publisher leader del mondo dei videogiochi. Christoph Hartmann non è più il presidente di 2K Games, etichetta di Take-Two Interactive. La compagnia non ha ancora annunciato chi sarà il suo successore, ma ha confermato che la mossa non modificherà la pianificazione dei titoli in uscita nei prossimi mesi.

La notizia è stata data dal capo del settore comunicazioni di Take-Two, Alan Lewis, a Gamesindustry.biz: "Possiamo confermare che c'è stato un cambio di gestione al vertice di 2K. Per più di dieci anni Christoph Hartmann ha aiutato 2K a diventare un leader dell'industria e noi gli siamo grati per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri. Il cambio al vertice non avrà conseguenze sull'attuale pianificazione dei giochi in sviluppo di 2K e siamo ansiosi di entrare in questo nuovo capitolo della storia della nostra etichetta."

Attualmente 2K sta lanciando nuovi contenuti per alcuni titoli usciti nel 2016 come Sid Meier's Civilization VI e Mafia III, di cui è stato appena annunciato il nuovo DLC.