44

Forza Horizon 3: Hot Wheels Expansion disponibile in Play Anywhere, insieme a una grossa patch per la versione PC

Finalmente le macchinine entrano nella "realtà"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2017

Annunciato un paio di settimane fa con uno spettacolare trailer, arriva oggi la Hot Wheels Expansion per Forza Horizon 3, che fonde il mondo del racing game Playground con quello delle celebri automobili giocattolo.

Il mix che viene fuori da questa fusione è decisamente bizzarro e spettacolare: una nuova serie di isole sarà raggiungibile al largo delle coste australiane, tutte caratterizzate da piste ispirate alle celebri Hot Wheels con rampe, salti, loop infernali e altri spettacolari elementi di scenario dominati dall'iconica pista arancione che si snoda tra le isole. Il DLC può essere scaricato a questo indirizzo ed è in Play Anywhere come il gioco principale.

Insieme al DLC è stata diffusa anche una sostanziosa patch per la versione PC di Forza Horizon 3 che estende la compatibilità a un'ampia serie di volanti, migliora le performance della CPU nell'utilizzo del gioco, in particolare con i setting su High o Ultra e introduce nuove opzioni grafiche ampliando anche le descrizioni di tutte quelle già presenti. Trovate maggiori informazioni sulla patch, che era stata annunciata alcuni giorni fa, a questo indirizzo.

Forza Horizon 3: Hot Wheels Expansion disponibile in Play Anywhere, insieme a una grossa patch per la versione PC