The Surge sta per arrivare, ecco il trailer di lancio  38

The Surge arriva il 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ecco il trailer di lancio

Dopo il videodiario che ha mostrato un po' di dietro le quinte e sequenze di gameplay, siamo ormai giunti al momento del trailer di lancio per The Surge, in arrivo la settimana prossima sul mercato.

Mancano solo pochi giorni al lancio dell'action-RPG fantascientifico degli autori di Lords of the Fallen, Deck 13, che sarà disponibile dal 16 maggio per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One PC.

Immergiti in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall'uso improprio della tecnologia, Vivi la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.

Preparati ai brutali combattimenti e alle ambientazioni distopiche di THE SURGE con questo trailer di lancio ricco di azione!

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in THE SURGE, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell'avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni.

Sfrutta i punti deboli del tuo nemico e presta attenzione a proteggere i tuoi se vuoi uscire vittorioso e potenziato dai combattimenti!

È chiaro come il lavoro effettuato su Lords of the Fallen abbia influenzato lo sviluppo di The Surge, che presenta molte affinità nello stile action RPG, nonché vicinanze con Dark Souls. Essendo tutto basato sull'utilizzo di una sorta di esoscheletro da lavoro che all'occorrenza diventa anche da combattimento, il gioco ci pone contro avversari meccanici e robotici di varia tipologia, con la possibilità di smembrarli in varie parti e di assimilarle per aumentare la potenza dell'arsenale del protagonista. The Surge sarà disponibile dal 16 maggio per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC, su Xbox Project Scorpio dovrebbe andare a 4K e 30 frame al secondo.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )