13

Shadow Warrior 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio

Ancora pochi giorni e Shadow Warrior 2 arriverà anche su console

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/05/2017

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato che Shadow Warrior 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 maggio. Come alcuni di voi ricorderanno, il titolo è già stato pubblicato su PC nello scorso mese di ottobre. Nella nostra recensione Mattia Armani lo ha definito "uno sparatutto frenetico, esagerato e ironico che riesce nel difficile compito di combinare quasi tutto il buono della formula originale, respiro da sparatutto vintage incluso, con un'importante evoluzione strutturale che include la cooperativa online a quattro giocatori. Purtroppo il comparto tecnico per quanto migliorato è ancora soggetto a compromessi importanti ma stile azzeccato ed effetti grafici compensano le lacune, permettendoci di godere senza troppi problemi di un titolo il cui punto di forza principale è l'incredibile varietà di armi, abilità e upgrade".

Shadow Warrior è una vivida rivisitazione di un classico di culto, lo sparatutto in prima persona a cura dello sviluppatore Flying Wild Hog e di Devolver Digital. Unendo i conflitti a fuoco esageratamente feroci del suo predecessore con l'elegante precisione della potente katana, Shadow Warrior è una rappresentazione ricca di immaginazione dello sparatutto classico in stile arcade.

La versione console di Shadow Warrior 2 verrà venduta ad un prezzo di 29.99 euro e consentirà anche di scaricare gratuitamente il precedente capitolo. Al momento non è ancora chiaro né se saranno inclusi i DLC Way of the Wang e Bounty Hunt, né se ci sarà un'edizione retail.

Shadow Warrior 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 19 maggio