107

I giocatori del Barcellona giocano a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch nel tempo libero

Anche in aereo, Neymar, Iniesta e compagni non abbandonano Switch e Mario Kart 8 Deluxe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2017

Il successo iniziale di Switch ha portato Nintendo a credere nella possibilità di superare le incredibili vendite di Wii, e stanno emergendo alcuni dettagli che fanno pensare al fatto che questo possa effettivamente realizzarsi.

Tra questi, la foto del Futbol Club Barcelona che, in aereo, si diletta con Nintendo Switch (a quanto pare al di fuori di qualsiasi iniziativa marketing intrapresa con la compagnia di Kyoto), è sicuramente indicativo della nuova onda pro-Switch che sta investendo il mercato. La foto è stata pubblicata nientemeno che da Andrés Iniesta in persona, attraverso il proprio account Twitter, come riportato qua sotto.

"In viaggio verso Las Palmas! Che squadra di Mario Kart!!! Forza Barça!" si legge nel testo sottostante. A quanto pare, dunque, i giocatori del Barcellona si dilettano con Mario Kart 8 Deluxe quando possibile, sfruttando anche il multiplayer in LAN tra diversi Switch in aereo. Nel frattempo, il gioco continua a macinare vendite entusiasmanti in tutti i mercati del mondo.