9

Prepariamoci all'arrivo di Injustice 2 con il suo trailer di lancio

La guerra super-eroica è alle porte con Injustice 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2017

Dopo il video esplicativo con "tutto quello che c'è da sapere", prepariamoci a questo punto all'arrivo definitivo di Injustice 2 con l'immancabile trailer di lancio, riportato qua sotto.

È previsto per questo giovedì, 18 maggio, il lancio di Injustice 2, che riporta sui nostri schermi la lotta epica tra i super-eroi e i villain vari che compongono il vasto universo DC Comics. Un punto di forza del gioco è dunque il vasto roster di personaggi più o meno celebri a disposizione, oltre alla possibilità di modificare e personalizzare l'aspetto e le caratteristiche del proprio combattente.

Injustice 2 contiene anche alcuni elementi progressivi in stile ruolistico, che consentono di far evolvere il proprio super-eroe con ulteriori abilità ed equipaggiamenti sbloccabili, il tutto con una vera e propria storia che scorre tra i combattimenti e mette in scena un cross-over epico all'interno dell'universo DC Comics. Già annunciati peraltro i primi personaggi aggiuntivi per il gioco, ovvero Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero.