13

D.Va di Overwatch fa il suo ingresso in Heroes of the Storm

L'eroina di Overwatch entra a far parte di Heroes of the Storm

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/05/2017

L'ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm ha introdotto il personaggio di D.Va, l'eroina proveniente dal roster di Overwatch. Di seguito l'elenco delle abilità in suo possesso:

Hana Song, conosciuta anche come "D.VA", è una gamer professionista e un'icona globale. Membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese. Le sue abilità sono:

Assetto Mech
Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0,75 secondi e può proseguire a combattere. Alla sua distruzione, il Mech di D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi standard.

Assetto Pilota
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Richiama Mech di 0,5 secondi. In Assetto Pilota, D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi standard alla morte.

Cavalcatura
In Assetto Mech, D.VA può sparare in movimento, ma la sua velocità di movimento è ridotta del 15%. In Assetto Pilota, può utilizzare le cavalcature.

Abilità base
• Retrorazzi (Q)
Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 secondi. I nemici colpiti subiscono danni e vengono respinti.
D.VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo.

• Matrice Difensiva (W)
Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 secondi, riducendo del 75% i danni inflitti dai nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l'incanalamento, ma senza cambiare direzione.
I danni inflitti al Mech dai nemici all'interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.

• Autodistruzione (E)
Richiede l'Assetto Mech.
D.VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 secondi. Infligge danni in un'ampia area, che variano a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture.
Ottiene l'1% di carica per ogni 2 secondi di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.

• Richiama Mech (E)
Richiede l'Assetto Pilota.
Richiama un nuovo Mech e passa all'Assetto Mech. Tempo di recupero: 45 secondi. In Assetto Pilota, ogni attacco base riduce il tempo di recupero di 0,5 secondi.

Abilità eroiche

• Passo Pesante (R)
Richiede l'Assetto Mech.
Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0,5 secondi, infliggendo danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 secondi.

• Colpo Grosso (R)
Richiede l'Assetto Pilota.
Infligge danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 secondi per ogni eroe nemico colpito.

Lo scorso mese Heroes of the Storm si è aggiornato alla versione 2.0 , che tra le altre cose ha introdotto un nuovo sistema di progressione, nuovi forzieri e un nuovo eroe.

D.Va di Overwatch fa il suo ingresso in Heroes of the Storm