7

Rare ha in programma un test tecnico per la versione PC di Sea of Thieves

Sea of Thieves verrà provato da 1000 giocatori selezionati

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/05/2017

Rare ha annunciato un test tecnico che riguarderà la versione PC di Sea of Thieves. La sessione è stata fissata per sabato 29 maggio e coinvolgerà un piccolo campione di 1000 giocatori selezionati. Secondo le informazioni diffuse dallo studio, la prova si focalizzerà sul nuovo sistema di settaggi automatici.

"L'obiettivo di questo test è di convalidare il nostro nuovo sistema di settaggi automatici. Forse vi starete chiedendo di cosa si tratta, pertanto ve lo spieghiamo. Quando i giocatori caricano per la prima volta il gioco, abbiamo a disposizione una tecnologia che individua le capacità della GPU e della CPU e imposta i dettagli grafici di conseguenza", spiega Rare. "Abbiamo intenzione di analizzare la capacità del gioco di valutare e assegnare settaggi bassi, medi, alti o ultra. Vogliamo anche vedere come si comportano queste impostazioni sulle macchine dei giocatori".

Attualmente Rare è al lavoro anche sui test del cross-play tra la versione Xbox One e quella PC. Vi ricordiamo che il lancio di Sea of Thieves è previsto per quest'anno.

Rare ha in programma un test tecnico per la versione PC di Sea of Thieves