15

Una modalità per veri duri nel nuovo video di Quake Champions

Quake Champions è in arrivo su PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/05/2017

Bethesda Softworks e id Software hanno pubblicato un nuovo filmato dello sparatutto online per PC Quake Champions, dedicato alla modalità "Duello", ossia alle classiche sfide uno contro uno in cui, solitamente, vince il più forte.

"In Quake Champions, la modalità Duello introduce un'ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell'arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell'avversario.

Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell'avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all'inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round."