46

Bundle Nintendo Switch e vari accessori a tema Splatoon 2 in arrivo per il mercato europeo

Abbiamo pubblicato alcune immagini del bundle e dei nuovi accessori Switch a tema Splatoon 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2017

Al termine del recente Nintendo Direct dedicato ad ARMS, durante il quale è emersa anche una modalità single player di Splatoon 2, è giunta anche la conferma dell'arrivo, sul mercato europeo, di uno speciale bundle per Nintendo Switch dedicato a quest'ultimo titolo.

A quanto pare, la confezione conterrà la console con la colorazione standard blu/rossa e una copia del gioco, mentre in Giappone il medesimo bundle dovrebbe avere i Joy-Con del nuovo colore Neon Verde e Neon Rosa. Questi ultimi fanno parte della nuova ondata di accessori a tema Splatoon 2 previsti anch'essi con il lancio del gioco, che comprendono appunto i suddetti Joy-Con, un Pro Controller con la medesima colorazione e una custodia per portare Switch griffata Splatoon 2, con tanto di colorazione a tema e disegni.

Il tutto sarà disponibile in Europa al lancio del gioco, per il 21 luglio. Nel frattempo c'è grande attesa per il nuovo capitolo della particolare serie Nintendo, le cui prenotazioni in Giappone hanno già superato quelle del primo capitolo.