93

Il team Dontnod conferma in video che un nuovo Life is Strange è in sviluppo

Con un videomessaggio, Dontnod conferma l'esistenza di un nuovo Life is Strange, ma non sarà all'E3 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2017

Che il pubblico attenda con impazienza un ritorno di Life is Strange è cosa nota, dopo la conferma arrivata tempo fa che una sorta di seguito esiste effettivamente, sebbene ci sia da chiedersi come poter far proseguire una storia così compatta e definitivamente chiusa.

Ebbene, il team Dontnod Entertainment ha deciso di far felici gli utenti annunciando, con un videomessaggio speciale, che un nuovo Life is Strange è in sviluppo. Non ci sono ancora informazioni al riguardo, ma al momento il team ha riferito di poter "confermare che il team originale di Life is Strange presso Dontnod sta lavorando a un nuovo gioco della serie", si legge anche nel post sul blog di Square Enix.

"Non vediamo l'ora di raccontarvi tutto quando sarà il momento giusto, ma per il momento sappiate che stiamo lavorando duramente per assicurarci che venga fuori il miglior gioco possibile", hanno riferito gli sviluppatori. Purtroppo, il nuovo Life is Strange non sarà presente all'E3 2017, a quanto pare: "Il nuovo gioco non sarà all'E3 questo giugno ma assisteremo comunque allo show".

L'originale Life is Strange è stato pubblicato inizialmente in forma episodica dal gennaio all'ottobre del 2015, raccogliendo ampi consensi da critica e pubblico.