Destiny 2Se ve lo siete perso, ecco la registrazione del livestream di Destiny 2, con comunicato stampa ufficiale d'accompagnamento 

Un reveal completo del nuovo titolo di Bungie

Se per cavo ve lo foste perso, non preoccupatevi, perché il livestream di presentazione di Destiny 2, l'ultima fatica di Bungie, è stato appena pubblicato online in forma integrale. Guardando il video apprenderete tutte le novità di questo attesissimo seguito, tra le quali le molte relative alla versione PC, e vedrete diversi filmati di presentazione del gameplay, tra i quali quello dei nuovi pianeti, quello della missione introduttiva e così via.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Destiny 2 è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4 e PC, con quest'ultima versione che sarà disponibile solo su Battle.net.

Leggiamo anche il comunicato stampa ufficiale relativo all'evento:

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un'audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.

Destiny 2 è il sequel dell'acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l'umanità dall'annientamento. A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation®4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata*, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold). Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità "partite guidate" che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.


TI POTREBBE INTERESSARE