29

Destiny 2 arriverà su PC in ritardo rispetto a PlayStation 4 e Xbox One?

Bungie vuole assicurarsi che Destiny 2 giri al meglio su PC

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2017

Disponibile esclusivamente su Battle.net e priva delle limitazioni tecniche presenti su console, la versione PC di Destiny 2 potrebbe uscire in ritardo rispetto a PlayStation 4 e Xbox One.

A dare la cattiva notizia è stato il giornalista Geoff Keighley, che su Twitter ha spiegato come il "coming soon" dichiarato da Bungie per la versione PC di Destiny 2 non significhi che il gioco uscirà l'8 settembre come le edizioni console, in quanto il team vuole assicurarsi che tutto giri a dovere sulla piattaforma Windows. Un'eventuale conferma della release arriverà dunque nelle prossime settimane.

Per il momento, i dettagli sulla versione PC di Destiny 2 parlano come detto di una risoluzione fino a 4K senza blocchi per il frame rate, supporto per mouse e tastiera, chat testuale, distanza visiva regolabile, opzioni grafiche avanzate e supporto per gli schermi 21:9. Per quanto riguarda la postazione utilizzata nell'evento di Los Angeles, si trattava di un PC con Intel Core i7 7700K, NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti, 16 GB di RAM, SSD da 500 GB e Windows 10.