Portal KnightsPortal Knights è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ne parla anche Hideo Kojima 

Il game director giapponese è rimasto colpito da Portal Knights

Portal Knights è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, come evidenziato anche dal trailer di lancio che trovate in calce. Protagonista di recente di un nostro Long Play, il gioco è stato citato anche da Hideo Kojima su Twitter: il game director giapponese ha provato il titolo in versione beta e lo ha definito una via di mezzo fra Minecraft, Dragon Quest Builders e LEGO Worlds, chiedendosi su quale console gli convenga giocarlo.

Portal Knights, il titolo di azione-GDR cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games (divisione del Gruppo Digital Bros), è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da oggi, infatti, il gioco viene lanciato, uscendo, dopo circa un anno, dal programma di Accesso Anticipato di Steam dove ha ricevuto diverse rifiniture e sostanziali migliorie al gameplay, grazie al supporto della community.

È stato proprio questo percorso a favorire la creazione di un fantastico mondo sandbox 3D con un sistema di combattimento tattico e dinamico, distintivo dei titoli di azione-GDR. Durante l'Accesso Anticipato, Keen Games ha ricevuto dalla community un feedback essenziale per reiterare e migliorare Portal Knights in vista della sua uscita, aggiungendo così nuovi contenuti per i giocatori (isole più grandi, eventi casuali) su base quasi mensile, per oltre un anno.

505 Games e Keen Games hanno comunque intenzione di continuare ad ascoltare la community anche dopo il lancio e di aggiungere regolarmente nuovi contenuti.






TI POTREBBE INTERESSARE