12

Anche Little Nightmares ha il suo trailer con le citazioni della stampa

Little Nightmares è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/05/2017

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Little Nightmares, per celebrare il successo di critica di questa oscura e bizzarra favola videoludica. Insomma, non solo i tripla A vengono lodati e ricevono un trailer celebrativo.

Nella nostra recensione, scritta dall'intrepido Davide Spotti, si dice che:
"Pur essendo un'esperienza fugace, Little Nightmares si contraddistingue per alcune idee interessanti, viene sostenuto da un'atmosfera affascinante e da una realizzazione artistica unica nel suo genere. L'alternanza tra la risoluzione degli enigmi e i momenti di fuga offre continui cambi di ritmo dal punto di vista ludico, sebbene le meccaniche proposte si mantengano sostanzialmente inalterate dall'inizio del racconto fino al suo epilogo. Senza ombra di dubbio si sarebbe potuto fare uno sforzo ulteriore per quanto riguarda la durata della storia. Come diciamo spesso, la lunghezza non è necessariamente sinonimo di qualità, tuttavia in questo caso specifico non ci sarebbe dispiaciuto poter attraversare almeno un altro paio di livelli e godere di un'esperienza un po' più duratura."

Prima di lasciarvi al filmato, ci preme ricordarvi che Little Nightmares è disponibile in versione retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One, e PC.